Chiama per un preventivo gratuito: +39 0172 712048


Termoidraulica col cuore a Cuneo

Impianti a gas e impianti di condizionamento a Savigliano

Nata nel 1960 da una consolidata esperienza nel settore dell' impiantistica civile, l'impresa Guglielmino Impianti si è evoluta anno dopo anno per diventare quello che è oggi: una vera realtà di riferimento nel settore della progettazione e della realizzazione di impianti termosanitari, idraulici e antincendio certificati. Dall'abitazione privata fino alle grandi utenze come condomini oppure edifici pubblici, l’azienda è in grado di rispondere a ogni esigenza con soluzioni all'avanguardia.

Tecnologia

Sia che tu voglia installare un impianto termico moderno in un’abitazione o in ambienti industriali e commerciali, sia che tu abbia semplicemente bisogno di assistenza per la manutenzione dell'impiantistica della casa, Guglielmino Impianti garantisce un intervento completo. L'azienda si impegna in modo costante per offrire soluzioni personalizzate per la realizzazione delle più svariate tipologie di impianti termosanitari e di condizionamento, civili e industriali. Guglielmino Impianti presta particolare attenzione alla progettazione d'impianti termosolari e centrali a biomassa legnosa. Curiamo la realizzazione e la manutenzione di impianti termici e sanitari di ogni dimensione e per ogni esigenza: da quelli centralizzati per condomini fino alle grandi utenze per edifici pubblici, senza trascurare piccole realtà come quelle degli impianti autonomi per singole unità immobiliari o villette a schiera, sia tradizionali a terminali in ghisa sia a pannelli annegati nel pavimento. Siamo inoltre dotati delle attrezzature e degli strumenti di ultima generazione per eseguire installazioni e riparazioni di impianti idrosanitari con produzione di acqua calda sanitaria tramite pannelli solari o altre fonti rinnovabili di energia e impianti antincendio, sia automatici che manuali, nel rispetto della normativa vigente.

Mission

Guglielmino Impianti è un’impresa dinamica che segue un continuo percorso di aggiornamento professionale e ricerca tecnologica per garantire a ogni cliente soluzioni innovative per la realizzazione degli impianti termosanitari. Nel 1960 abbiamo cominciato a fare quello che facciamo ancora oggi con la stessa competenza e passione ma con mezzi più avanzati e adeguati a un’epoca che mette la sicurezza e la trasparenza al centro di ogni intervento. Forniamo servizio manutenzione di svariate tipologie di impianti, termici, sanitari e idraulici. Siamo un'impresa certificata secondo le indicazioni della normativa vigente sulla sicurezza degli impianti.
Contattaci per un preventivo gratuito: +39 017 2712048
Share by: