GAL – Avviso pubblico di selezione del Responsabile Amministrativo Finanziario

avviso-800x500_cSi avvisano tutti gli interessati che il GAL Barigadu Guilcer ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato alla selezione per titoli e colloquio del Responsabile Amministrativo Finanziario (RAF). Informazioni e modulistica possono essere scaricati cliccando sui link sottostanti.
Avviso pubblico
GALBG Sel RAF – Allegato A – Domanda di partecipazione
GALBG Sel RAF – Allegato B – Autocertificazione requisiti e titoli
GALBG Sel RAF – Allegato C – Schema riassuntivo titoli

Avviso per la presentazione delle domande per la concessione di contributi per la manutenzione strade vicinali di uso pubblico – annualita’ 2018

untitledSi avvisano tutti gli interessati che è pubblicato l’avviso finalizzato alla erogazione di contributi per la manutenzione delle strade vicinali di uso pubblico. La domanda di contributo deve essere presentata al Comune di Samugheo entro e non oltre il giorno 16.07.2018. Per maggiori informazioni clicca qui o scarica il bando cliccando sul link sottostante.
Bando contributi strade

Estiamo in Barigadu: escursioni a Narcao/Santadi e all’isola dell’Asinara

isola-asinara-sardegnaSi informano tutti gli interessati che l’Unione dei Comuni del Barigadu sta organizzando delle escursioni rivolte a tutti i cittadini residenti nel territorio dell’unione. Le iscrizioni dovranno pervenire entro giovedì 14 giugno alle ore 13.00.
Per maggiori informazioni scaricare la locandina cliccando sul link sottostante.
Locandina escursioni estate 2018

 

Campeggio estivo 2018

disegno-campeggio-colorato-604x422Si informano tutti i ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni che sono aperte le iscrizioni per il campeggio estivo dal 25 luglio al 3 agosto presso il camping Sa Marina di Budoni. Per maggiori informazioni scaricare la locandina sottostante.
Locandina campeggio

 

Global Power
Patto dei sindaci
Imposta Municipale Propria (IMU)
Polo Agroalimentare
Comune di Samugheo

Comune di Samugheo
Comune di Samugheo, Piazza Sedda 5 - CAP 09086 - Samugheo
P.IVA: 00073500951 - Tel: 078364023-256 - Fax: 078364697 - PEC: protocollo@pec.comune.samugheo.or.it