Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo 2018-2021

A tutti i soci AIMETA

Nel prossimo mese di dicembre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, in scadenza naturale, dopo quattro anni, ai sensi dello Statuto di AIMETA.

Il Presidente uscente resta di diritto nel nuovo Direttivo, mentre sono da eleggere un rappresentante per ciascuna delle aree di Meccanica Generale, Meccanica dei Fluidi, Meccanica delle Macchine, e due rappresentanti per Meccanica dei Solidi e delle Strutture; risulta pure eletto il più votato fra gli altri che hanno ricevuto voti, indipendentemente dall'area di appartenenza (per informazione negli ultimi CD si trattava di un ulteriore componente di Solidi e Strutture).

Secondo quanto stabilito nelle precedenti elezioni si invitano tutti gli interessati a fare pervenire al Segretario AIMETA (guido.borino@unipa.it) i nominativi dei candidati (candidature o autocandidature), entro il 27 novembre, onde poterne dare una adeguata informazione.  La procedura è di tipo puramente ordinatorio, perché l'elettorato passivo è comunque costituito da tutti i soci in regola.

Si allega alla comunicazione l’elenco degli aventi diritto al voto; eventuali richieste di modifiche, di variazioni o di ulteriori inserimenti di soci, che hanno effettuato il versamento della quota di iscrizione per il 2017, dovranno essere inoltrate al segretario (guido.borino@unipa.it) entro il 27 novembre.

Successivamente al 27 novembre si invierà una comunicazione ufficiale di voto con le regole di votazione, includendo l’elenco definitivo dell’elettorato attivo, le candidature emerse e un file pdf con la scheda di voto.

A tutti un cordiale saluto

Paolo Luchini

Presidente dell’AIMETA

AttachmentSize
Elenco degli aventi diritto al voto150.15 KB
Regole di votazione537.63 KB
Elenco definitivo elettorato attivo757.56 KB