/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | martedì 20 novembre 2018, 08:58

Celle 2019, Remo Zunino candidato sindaco per la lista civica "Uniti per Celle"

Ieri sera è arrivata l'ufficialità al termine una riunione svoltasi presso la sala consiliare

Celle 2019, Remo Zunino candidato sindaco per la lista civica "Uniti per Celle"

Il Comitato Uniti Per Celle in una affollata riunione svoltasi lunedi 19 novembre alle ore 21 presso la sala consiliare, ha preso atto che nei termini previsti dalla precedente assemblea del 6 novembre, è stata presentata una sola candidatura alle Primarie, ovvero quella di Remo Zunino.

In base a questo il Comitato ha deciso di non svolgere le Primarie, ma di ufficializzare tramite il voto unanime  nel Comitato la Candidatura a Sindaco di Remo Zunino. 

"Il Comitato Uniti Per Celle - spiega in una nota - ha deciso di promuovere la creazione di una Lista Civica di Programma, rimarcando che l'azione del Comitato, si è svolta tramite tre assemblee e una riunione di approfondimento per redarre le linee di principio (riunione questa composta da tutti i componenti uscenti della Maggioranza Comunale e da un gruppo di cittadini eletti dalla riunione del Comitato) e che le decisioni sono state assunte all'unanimità'.

"Il Comitato ha sottolineato la necessita di iniziare a lavorare da domani, per sostenere la candidatura di Remo Zunino, allargando ancora di più la base del Comitato. Nelle linee di principio approvate unanimemente si dice testualmente 'Il Comitato riconosce il buon lavoro effettuato dalla Amministrazione Comunale“ ed è questo un tratto distintivo della Lista che si andrà a formare per garantire alla città' un governo serio e efficiente'".

"Inoltre, nelle linee di principio vi sono vasti impegni, dal sociale alla fiscalità, alla partecipazione, all'ambiente, ai giovani, al territorio ecc, che verranno sviluppati in un programma dettagliato insieme al candidato sindaco - conclude - Il lavoro fatto è stato molto in breve tempo senza escludere nessuno e tutti hanno potuto esprimere la loro posizione e portare il loro contributo. Da domani inizia la campagna elettorale e tutto il Comitato dovrà lavorare per trovare nuovi aderenti e nello spirito Civico di una Lista di Programma confrontarsi con cittadini".

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore