Home         Scommettiamo         Network
04-Dec-2018 07:02:21
 
04/12 06:45  Nella festa del calcio italiano, la Juventus fa incetta di premi. A partire da Allegri, eletto migliore allenatore dell'anno. L'evento organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori nel quale vengono premiati i migliori giocatori, allenatori e arbitri, ha messo in testa la formazione bianconera capace di conquistare il settimo scudetto consecutivo dopo un avvincente testa a testa contro il Napoli.
04/12 06:30  Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato, nel corso del suo intervento a RMC Sport, anche del prossimo arrivo in nerazzurro di Beppe Marotta: "Esperienza, con tutti gli anni che ha passato alla Juve un uomo che fa calcio da tantissimi anni con passione e capacità. Ma troverà anche un club molto forte, fatto di persone e di storie".
04/12 01:00  LA JUVE LAVORA AL RINNOVO DI BENTANCUR E CONTINUA A SOGNARE POGBA. MILAN, NON SOLO IBRAHIMOVIC. INTER GUARDA AL FUTURO, IN BILICO TRE PANCHINE DI SERIE A Nella giornata dell'annuncio della vittoria del Pallone d'Oro da parte di Luka Modric, c'è stato anche spazio per tanto mercato. E come spesso capita la Juventus è al centro di tantissime trattative: una di queste riguarda Rodrigo Bentancur e la trattativa, avviata, per il rinnovo del contratto.
Altre notizie