SHARE

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo, torna Scamacca per sostituire Boateng. Suggestione Balotelli?

Il club neroverde al lavoro per sostituire il partente Boateng


|

Il sorprendente passaggio di Boateng al Barcellona ha lasciato di sasso tutti i fantallenatori che hanno perso un pezzo da novanta a centrocampo. Il Sassuolo si è messo subito al lavoro per regalare a De Zerbi degli adeguati sostituti. La prima mossa del club neroverde è stata quella di richiamare il giovane Scamacca che rientra dal prestito al PEC Zwolle. Ecco il comunicato del club neroverde: "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:

SCAMACCA Gianluca ('99, attaccante) rientra dal prestito al PEC Zwolle. L'attaccante neroverde indosserà la maglia numero 11".

Intanto si lavora su altri due, difficili nomi. Come riferisce Sky, si valuta un'offerta alla Sampdoria per Gianluca Caprari. Il giocatore è un punto fermo della squadra i Giampaolo che però ha in squadra altri attaccanti importanti come Quagliarella, Defrel e Gabbiadini, oltre Kownacki, che però è in uscita. Altro nome è quello di Mario Balotelli che sta trattando con il Marsiglia da settimane, ma potrebbe essere convinto dalla prospettiva di tornare in Italia, anche se chiede un ingaggio importante.

Condividi con i tuoi amici!