FollowYourPassion presenta

Monza12h Cycling Marathon

L’Autodromo di Monza è famoso in tutto il mondo. È sinonimo di velocità, performance, leggenda.
La 12H Cycling Marathon torna per la quinta edizione nella notte tra il 28 e 29 settembre 2019 e vi darà la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile e fuori dall’ordinario. E’ un’incredibile opportunità per solcare i 5.793 metri di asfalto del tempio della F1.
Chi ha corso questa gara sa cosa significa: buio, asfalto, velocità. Dal tramonto all’alba, tra sogno e realtà, l’endurance cycling al suo meglio, pedalando lungo i rettilinei e le incredibili varianti dell’Autodromo Nazionale di Monza.
La “12 ore” prenderà il via alle ore 19,00 di sabato e dopo un giro di lancio dietro una safety car vi attenderà una notte dall’atmosfera magica, immersa nel silenzio e illuminata solo dalla luce della luna e da quella delle vostre biciclette.
Si potrà partecipare alla gara iscrivendosi alla categoria individuale, per i più impavidi, o in squadre composte da 2, 4 o 8 persone. La competizione al massimo, da soli o in team.

La Monza12H Cycling Marathon fa parte del circuito internazionale World Ultra Cycling Association WUCA che permette agli ultracyclist di gareggiare partecipando a gare endurance in tutto il mondo secondo il regolamento stilato dalla UltraCycling Cup Series UCCS.
Gli atleti interessati potranno contattare direttamente la WUCA per prendere parte a questa competizione, si può partecipare anche in team! Ecco il regolamento.

Monza12H Cycling Marathon – Best of 2018

Monza12h Cycling Marathon avrà inizio tra

Giorni
:
Ore
:
Minuti
:
Secondi