Comune di Villacidro - Comunicazione - 85/2017

Prosecuzione della sperimentazione linguistica del Medio Campidano

Oggetto: Prosecuzione della sperimentazione linguistica del Medio Campidano

Anno
2017
Settore
Generale
Tipo
Comunicazione
Numero
85
Data Inizio Pubblicazione
20/10/2017
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Utente Amministratore

Il Comune di Villacidro, partner della Provincia del Sud Sardegna nel Progetto " Prosecuzione della sperimentazione linguistica del Medio Campidano" finanziato ai sensi della L. 482/99, comunica ai cittadini che l'Ufficio di Lingua Sarda ha ripreso la sua attività e che l'operatore di sportello  è in servizio  il mercoledì dalle ore 8,30 alle 13,30. L'Ufficio è al servizio degli utenti del Comune e l'operatore è a disposizione per svolgere un’attività di consulenza, di traduzione, di documentazione e di comunicazione in lingua sarda.

 Su Comunu de Biddacidru, alleau de sa Provìntzia de su Sud Sardìnna in su Progetu "Sighidura de sa sperimentatzioni linguìstica de su Campidanu de Mesu", finantziau cunformas a sa L. 482/99, fait sciri a totu is tzitadinus chi s'Ufìtziu de Lìngua Sarda at torrau a cumentzai s'atividadi cosa sua e chi s'operadori de sportellu est in servìtziu su mèrcuris de is 8,30 a 13,30 (de is otu e mesu de a mengianu finas a sa una e mesu). S'Ufìtziu est a servìtziu de is umperadoris de su Comunu e chi s' operadori est a dispositzioni po fai atividadi de consulèntzia, de furriadura in sardu, de documentatzioni e de comunicatzioni in lìngua sarda.

Tag:
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto