INTER-FEYENOORD 0-1, DECIDE LA SFORTUNATA AUTORETE DI CORDOBA

INTER-FEYENOORD 0-1, DECIDE LA SFORTUNATA AUTORETE DI CORDOBA

MILANO - Inter che inizia la ripresa con la stessa formazione schierata nella prima frazione di gioco. Al primo vero affondo della ripresa, olandesi in vantaggio. Cross rasoterra dalla destra di Van Hooijdonk, interviene in scivolata Cordoba che nel tentativo di anticipare Tomasson mette la sfera alle spalle dell'incolpevole Fontana. Nerazzurri più volte vicini al gol del pareggio al 55° e 56°, prima con Kallon, poi con Ventola.

Cuper sostituisce prima Emre con Seedorf e poi Kallon per Ronaldo. Al 73° ammonizione per Marco Materazzi reo di una scorrettezza ai limiti dell'area nerazzurra. Sulla conseguente punizione, Van Hooijdonk colpisce una clamorosa traversa. Al 77° Cuper inserisce Recoba al posto di Guly, autore di una buona prestazione. Nella fase finale della gra Inter che si getta in avanti alla disperata ricerca del gol del pareggio. Al 91° preciso lancio di Di Biagio per Ventola che conclude sul corpo del portiere olandese in uscita.
Dopo cinque minuti di recupero il direttore di gara Michel fischia la fine delle ostilità, Feyenoord batte Inter per una rete a zero.


Load More