MAIN SPONSOR

AREA HOSPITALITY

A partire da questa stagione, il Calcio Foggia 1920 mette a disposizione dei propri partner commerciali l’Area Hospitality, situata al primo piano della Tribuna Ovest dello Stadio Pino Zaccheria.

Un confort space concepito per far vivere al meglio la Match-Day Experience, sviluppando nuove collaborazioni e rinsaldando relazioni già esistenti, facendo conoscere il proprio brand stuzzicando antipasti, primi piatti ed altre prelibatezze gastronomiche offerte dalle aziende partner del club rossonero, accompagnate da un calice di vino DOC, figlio delle uve delle nostra amata terra. O magari sorseggiando un buon caffè.

Una vetrina esclusiva per tutti i partner che hanno sposato il progetto sportivo del Foggia: è questa l’idea del presidente Roberto Felleca e di tutta la società rossonera, uno “start” importante attorno al quale far ruotare nuove esperienze di marketing e favorire la partecipazione alla business community del Calcio Foggia 1920, in pieno relax e nel massimo della socialità. E con la bellezza delle giovani Miss Rossonere.