Crotone, i primi colpi di mercato: Cordaz e Firenze sono rossoblù

Crotone, i primi colpi di mercato: Cordaz e Firenze sono rossoblù

Crotone, i primi colpi di mercato: Cordaz e Firenze sono rossoblù

Il Presidente Raffaele Vrenna ha messo a segno i primi due colpi di mercato per la prossima stagione. Arrivano alla corte di mister Ivan Juric il portiere Alex Cordaz e l’attaccante Marco Firenze.

L’estremo difensore arriva a titolo definitivo ed ha siglato un contratto triennale (scadenza al 30 giugno 2018) con il Football Club Crotone. Cordaz è nato a Vittorio Veneto (Treviso) l’1 gennaio 1983 e già nella scorsa stagione, da gennaio a giugno, ha vestito la casacca rossoblù disputando un ottimo girone di ritorno e contribuendo, con le sue parate, alla salvezza in Serie B.

Anche Marco Firenze arriva in rossoblù a titolo definitivo. Il giovane e talentuoso attaccante ligure, lo scorso ha vestito la maglia del Sestri Levante mettendosi in mostra come uno dei migliori giocatori della Serie D. Marco è nato a Genova e lo scorso 26 Giugno ha compiuto 22 anni. Nell’ultima stagione ha messo a segno ben 13 reti in 36 presenze trascinando il Sestri Levante alla vittoria dei Playoff. Firenze vestirà la maglia pitagorica per le prossime tre stagioni, con scadenza fissata al 30 giugno 2018.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks