"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

Termini e condizioni

costituzione

Costituzione della Repubblica italiana, art.21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente  il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. Ai sensi della legge 7 marzo 2001, n.62, il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto verrà aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono nella maggior parte dei casi tratte dal web; se qualche immagine violasse i diritti d’autore, comunicatelo e sarà immediatamente rimossa.
Gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post nè per i contenuti dei link esterni pur citati in questo blog.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine e dell’onorabbilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore neppure se espresso in forma anonima o criptata.
Chi scrive o invia commenti accetta le condizioni di responsabilità per i contenuti dello scritto.
Il proprietario del sito non è responsabile e non ha assoluto controllo sugli articoli di cui non è autore, pertanto chiunque scriva in questo sito è ritenuto ed accetta di essere legalmente responsabile di quanto sostiene e scrive.

Da