News

I Puffi, rimandata di un anno la data di uscita


I Puffi, rimandata di un anno la data di uscita

Il film sarà realizzato interamente in animazione 3D e si staccherà completamente dai due precedenti film live-action sui Puffi. Guardate due video sulla lavorazione del film

di Redazione 26/03/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/03/puffi-peyo-wpcf_400x225.jpg

Lo avremmo dovuto vedere sul grande schermo (negli Usa) il 5 agosto 2016, e invece arriverà in tempo per festeggiare la Pasqua del 2017, per l’esattezza il 31 marzo 2017. Ad annunciarlo è il regista stesso, Kelly Asbury, attraverso il blog con il quale tiene aggiornati i fan sugli sviluppi della lavorazione del film.
Oltre all’annuncio sullo slittamento della data di uscita del film, Asbury ha specificato anche che non si tratterà di un terzo film del franchise ma sarà piuttosto un reboot della storia dei Puffi che si ispirerà direttamente ai fumetti di Peyo. Staccandosi così completamente dai film precedenti e non soltanto perché sarà realizzato interamente in animazione. Nel cast vocale è già stato ingaggiato invece Mandy Patinkin nel ruolo di Grande Puffo.

storia-fantastica--come-sono-cambiati-gli-attori-meme-con-scritta   Matilda-meme-scritt-18-anni

Aspettando pazientemente il film dei Puffi, quindi, mi mostriamo qui sotto due video dietro le quinte che mostrano la scenografa Noelle Triaureau al lavoro su vegetazione e oggetti:

Guardate i primi bozzetti del nuovo film sui Puffi:

Images Courtesy of SmurfsProductionBlog

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento