Attivare Hey Siri su iPhone e iPad

Attivare Hey Siri su iPhone e iPad è semplice vediamo come

come attivare hey siri

Hey Siri è una funziona implementata dalla Apple a partire da iOs 8 su iPhone , iPad e iPod . Attraverso questa funzione, sarà possibile utilizzare Siri semplicemente chiamandola per nome appunto col comando Hey Siri senza bisogno di dover avere il telefono nelle proprie mani . Attivare hey siri  è molto comodo se per esempio si è alla guida e non ci si vuole distrarre dalla strada ma si vuole allo stesso tempo inviare un messaggio o per esempio se si sta cucinando e vogliamo far riprodurre al nostro iPhone la nostra ultima playlist senza bisogno di dover toccare il dispositivo .

Come attivare Hey Siri su iPhone e iPad

  • Dalla schermata principale ovvero la schermata Home aprite la voce Impostazioni
  • Recatevi poi alla voce Generali
  • Poi andate su Siri
  • E infinite abilitate la voce Hey Siri

Come usare Siri senza mani con Hey Siri

  • Assicuratevi che il vostro dispositivo sia collegato ad un cavetto di alimentazioni e sia sotto carica, questo è necessario altrimenti questa funzione consumerebbe tantissima batteria in poco tempo , vi consiglio di consultare l’articolo come aumentare durata batteria iPhone .
  • Dire Hey Siri 
  • Usare Siri come lo usereste normalmente

Questa è sicuramente una funzione molto utile perchè permette di utilizzare Siri semplicemente chiamandola per nome ( per l’appunto con il comando Hey Siri ) senza dover tenere il vostro iPhone in mano , perchè appena il vostro iDevice sentirà il ” richiamo “, Siri  si attiverà e sarà subito pronta ad aiutarvi in qualsiasi maniera .

Molto probabilmente Hey Siri sarà disponibile anche sul nuovo Smartwatch di casa Apple , il tanto atteso Apple Watch . Se siete interessati al nuovo ” orologio intelligente ” potete leggere questo articolo che rivela la data di uscita dell’Apple Watch in Italia .

Quindi che aspettate ? Prendete il vostro iPhone e ditegli Hey Siri  :)

 

Guarda Anche

tim iphone 6s

iPhone 6s Tim

iPhone 6s Tim , ecco le le promozioni e le offerte Tim iPhone 6s proposte dall’operatore telefonico ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *