Novità Amici 12, Moreno Donadoni featuring Paola e Chiara

Moreno-Donadoni-Amici-12AMICI 12: MORENO IN FINALEMoreno Donadoni ha tagliato il traguardo della finale. Sabato 1 giugno lo vedremo contendersi la vittoria con i suoi compagni di avventura Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Nicolò Noto. Il primo rapper della storia di Amici ha collezionato un successo dopo l’altro. Puntata dopo puntata ha fatto breccia nel cuore del pubblico e dei giurati. Gabry Ponte ha addirittura comprato il suo cd Stecca, uscito il 14 maggio scorso. Stecca ha ottenuto sin da subito un enorme successo, piazzandosi nelle prime posizioni della classifica dei dischi più scaricati su iTunes. Moreno ha persino superato il cd della sua tutor Emma Marrone, Schiena. Ma le belle notizie per Moreno non sono di certo finite qui. Dopo la collaborazione con Fabri Fibra, che ha prestato la sua voce nel brano “La novità“, presentato ad Amici la scorsa puntata del serale, ha anche girato un videoclip prossimo all’uscita.

IL VIDEOCLIP DI MORENO E FABRI FIBRA – Si vocifera che si tratta proprio del video del brano “La novità” e ovviamente non mancherà all’appello anche il suo ormai collega Fabri Fibra. Sembra che il video sia già stato terminato e dovrebbe uscire su Youtube a breve. Non appena uscirà sicuramente farà il boom di clic e di “Mi piace“. Moreno Donadoni è davvero molto amato dal pubblico e al televoto potrebbe battere senza problemi i suoi compagni per arrivare dritto alla vittoria finale. Come già detto, Maria De Filippi, per l’ultima puntata, ha scelto di dare al pubblico un ruolo di tutto rispetto: sarà lui a decidere il vincitore di Amici 12.

MORENO FEAT. PAOLA E CHIARAMoreno Donadoni intanto ha già firmato una nuova collaborazione. La pagina facebook de Il serale di Amici Video ha pubblicato un post poco fa in cui rivela che Moreno farà parte del nuovo album di Paola e Chiara con il brano “Tu devi essere pazzo“. La notizia è stata ben accolta da tutti i fan di Moreno che non vedono l’ora di poter ascoltare la sua voce accanto a quelle di Paola e Chiara. Moreno Donadoni non smette mai di stupire i suoi fan con tante novità e sorprese. Il piccolo rapper è un fiume in piena e, una volta uscito dal programma, sicuramente continuerà a far parlare di sé. Il talento non gli manca: la sua creatività, la sua energia e la sua capacità di trasmettere dei messaggi d’effetto al suo pubblico lo porteranno senz’altro lontano.

12 Comments

  1. Claudio

    29 maggio 2013 at 01:56

    Che bello, non vedo l’ora di sentire la canzone di Paola e Chiara con Moreno! Ottima collaborazione, spaccate tutti e 3

  2. Francy989

    29 maggio 2013 at 02:00

    Bravissime Paola & Chiara <3 <3

  3. Luca

    29 maggio 2013 at 02:11

    Che bello…non vedo l’ora di acquistare Giungla, il nuovo album di Paola & Chiara! =)

  4. AmedeoSs

    29 maggio 2013 at 02:35

    Sono sicuro che il risultato sarà di grande qualità.Moreno ha talento. Non sono un sms te del rap, ma si vede che ci sa fare. Le sue esibizioni hanno quella in grinta che agli altri manca.
    Di sicuro il brano inciso con Paola&Chiara sarà degno delle grandi produzioni americane, a cui le sorelle non hanno da invidiare nulla 😉

  5. Roxie

    29 maggio 2013 at 10:12

    Wow! Un featuring con Paola e Chiara?? Non vedo l’ora di poterlo sentire!!! <3

  6. Andre

    29 maggio 2013 at 11:01

    WOW non vedo l’ora di ascoltare la canzone!!! e di compare Giungla, il nuovo album di Paola&Chiara :)

  7. Laura da Zurigo

    29 maggio 2013 at 12:27

    Direi perfetto sicuramente un bel mix di voci :-)

  8. Mik

    29 maggio 2013 at 12:33

    Grandissima sta collaborazione. dajeeeeee troppo curioso!!!

  9. Claudia

    29 maggio 2013 at 12:48

    Che bello! felice che Moreno sia nel nuovo cd di Paola&Chiara! Divertiamoci, il singolo che anticipa l’album GIUNGLA, mi piace molto! adesso sono curiosissima di ascoltare Tu devi essere pazzo :)

  10. Cri

    29 maggio 2013 at 13:40

    oddio è una cosa meraviglioso. Amo Paola&Chiara e Amo Moreno e una collaborazione insieme sarà veramente una cosa strepitosa,già mi sento che sarà una vera e propria bomba qst pezzo e come tutto l’album Giungla secondo me. Ottima scelta,non vedo l’ora di ascoltare il brano 😀 *-*

  11. Andrea

    29 maggio 2013 at 15:13

    Non conosco ancora Moreno… ma se P&C fanno una canzone con lui, deve meritare :-)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.