Hotel & Catene

Riapre il 24 marzo il San Clemente Palace Kempinski a Venezia

Si spalanca lo scrigno del San Clemente Palace Kempinski

San Clemente Palace Kempinski

Apre il San Clemente Palace Kempinski, l’indirizzo 5 stelle flagship di Kempinski in Italia, sull’isola privata di San Clemente. Giovedì 24 marzo gli immensi giardini, le 190 camere e suite, la chiesa medievale e gli importanti spazi comuni si schiuderanno ai primi ospiti, inaugurando l’avvio ufficiale della stagione.

Vera e propria destinazione nella destinazione, il San Clemente Palace Kempinski propone un’esperienza inedita di Venezia, grazie alle caratteristiche di privacy, atmosfera e privilegio che solo un’isola privata può confermare.

I ristoranti e bar, guidati dall’executive chef Vincenzo di Tuoro, sono ulteriori angoli di magia per gli ospiti, ma fruibili anche da chi – residente o di passaggio in città – desidera fuggire dalla folla e concedersi l’emozione di un ambiente intimo e speciale.

Per festeggiare questo importante avvio, l’hotel disegna una promozione del 25% sulle tariffe pubblicate. L’offerta, inclusiva di prima colazione gourmet e della connessione wifi, è valida per prenotazioni online fino al 30 aprile 2016.

San Clemente Palace Kempinski

San Clemente Palace Kempinski Venice

Destinazione nella destinazione, grazie alla speciale ubicazione sull’isola privata omonima a soli 10 minuti di barca da piazza San Marco, San Clemente Palace Kempinski vanta un patrimonio storico impressionante. Immerso in un parco secolare, fra romantici cortili e un monastero medievale, l’hotel è meta d’elezione per un soggiorno suggestivo e in totale relax.

Tutte le 190 camere e suite offrono una vista mozzafiato di Venezia, la laguna, i giardini o cortili interni, e l’arredo include pezzi antichi in stile originale veneziano. Tre ristoranti e tre bar soddisfano i desideri gourmet degli ospiti. Completano l’offerta una piscina riscaldata nel giardino, un campo da tennis e un campo pratica Golf con vista sulla laguna, una palestra e sale per trattamenti di bellezza.

L’hotel dispone anche di sei sale meeting per ospitare fino a 450 persone. L’intero complesso e il parco circostante fanno di San Clemente Palace Kempinski la location ideale per matrimoni ed eventi, offrendo uno scenario storico e una cornice indimenticabile.

www.kempinski.com/venice

0