Doom Patrol dà un volto a Crazy Jane, OWN rinnova Love Is___ e altre news in breve

-
Share
Doom Patrol dà un volto a Crazy Jane, OWN rinnova Love Is___ e altre news in breve

L'attrice di Orange Is the New Black Diane Guerrero reciterà nella prossima serie tv di DC Universe Doom Patrol nei panni di Crazy Jane, l'improbabile eroina dei fumetti affetta da un grave disturbo di personalità multipla.

Di fatto lo spin-off di Titans, il cui debutto è previsto in autunno, Doom Patrol segue uno dei più strani gruppi della DC - formato da Robot Man, Negative Man (interpretato dall'attore di The Strain Dwain Murphy), Elasti-Girl (April Bowlby, Due uomini e mezzo) e Crazy Jane - unire le forze in una missione che li porterà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell'Universo DC, guidati e protetti dal Dott. Niles Caulder, un brillante ma controverso pioniere delle scienze che non si fermerà davanti a nulla per aiutare coloro che crede siano nel bisogno.

Jane ha 64 personalità distinte, ciascuna delle quali ha un diverso super potere. Questo la rende il membro più potente della Doom Patrol, ma anche il più instabile.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

• Poco più di un mese dopo il debutto, OWN ha annunciato che il drama romantico Love Is___ tornerà - presumibilmente nel 2019 - con una seconda stagione. Il rinnovo è la risposta della rete ai buoni risultati d'ascolto dei primi episodi, che fanno di questa una delle serie più seguite dai target donne 25-54 e donne afroamericane.

• Poche ore dopo aver firmato con ABC per un ruolo regolare nella stagione 5 de Le regole del delitto perfetto, Timothy Hutton (American Crime) si unisce anche al cast di Y, adattamento di FX dell'apprezzato fumetto Y: L'ultimo uomo sulla Terra. L'attore interpreterà il Presidente degli Stati Uniti d'America nell'episodio pilota.

• Il nuovo drama di ABC A Million Little Things ha affidato un ruolo ricorrente alla star di Being Human Sam Huntington. Tom, il suo personaggio, è un uomo misterioso del passato di Maggie (Allison Miller).

Jolene Purdy (Orange Is the New Black) reciterà nella quarta stagione di The Magicians con un ruolo ricorrente: la menade Shoshana, una splendente creatura magica con il compito di prendersi cura di Bacco, dio del piacere dei sensi e del divertimento. Estremamente emotiva, lei fa da guardiana tra la divinità e un vecchio compagno che lo sta cercando disperatamente.

• Nella terza stagione della comedy di Netflix Giorno per giorno la co-ideatrice Gloria Calderon Kellett farà un passo davanti la macchina da presa per interpretare Nicole, una nuova donna nella vita di Victor (James Martinez) molto simile a Penelope, in un arco di due episodi.

Dustin Milligan (Schitt's Creek) ed Annie Q. (The Leftovers) hanno ottenuto un ruolo da guest star nella stagione 4 di Blindspot. Nessun dettaglio dei personaggi loro affidati è disponibile al momento.

• Audience ha diffuso il trailer della seconda stagione di Mr. Mercedes, adattamento del romanzo omonimo di Stephen King, in onda negli Stati Uniti dal 22 agosto.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento