Contenuto principale

Format richiesta patrocinio

Direttiva Prefettura 0155291 del 31-07-17: direttiva del Ministero dell'Interno del 28 luglio 2017. Modelli organizzativi per garantire alti livelli di sicurezza in occasione di manifestazioni pubbliche.

Direttiva Prefettura 0131839 del 29-06-17: Manifestazioni pubbliche, Indicazioni di carattere tecnico in merito a misure di Safety

Direttiva Prefettura 0119394 del 14-06-17: Processo di governo e gestione delle pubbliche manifestazioni

 

Con deliberazione della Giunta comunale di questa città nr. 17/2020 è stato approvato il Piano Triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2020 - 2022

Causa lavori di adeguamento impiantistico nele sale in cui è ospitata,  la mostra non è attulamete fruibile dal pubblico. Terminati i lavori, parallelamente alla progettazione dell'allestimento del Museo Archeologico, il Parco Archeologico di Pompei intende ampliare il percorso espositivo in occasione di una nuova mostra la cui inaugurazione è prevista per il prossimo mese di giugno.

A seguito dell'approvazione del regolamento per la gestione e l'uso degli impianti sportivi comunali avvenuto con deliberazione di C.C. nr. 67 del 23/12/2019 è stata disposta la seguente modulistica:


IL NOSTRO COMUNE

Aggiornamento alle ore 14,00 del 23/08/2020 dei dati del contagio a Castellammare di Stabia.

Informazioni importanti per i cittadini: come raccogliere e gettare i rifiuti domestici. Se sei positivo o in isolamento domiciliare, non differenziare più i sacchetti in casa tua. Se non sei positivo, continua a fare la raccolta differenziata come hai fatto finora. Segui le regole, in gioco c'è la salute di tutti i cittadini.

Comunicazione ripresa attività di front office della SOGET

Raccolta fondi a Castellammare di Stabia. Le coordinate del conto corrente dedicato all'iniziativa nell'avviso alla cittadinanza

Direttiva del Sindaco  per l'applicazione del DPCM 11 marzo 2020 in materia di organizzazione degli uffici e servizi comunali.

Disposizioni per gli uffici pubblici comunali e il personale dipendente: Leggi gi avvisi con i contatti degli uffici:
-Servizi Demografici/Stato Civile/Elettorale          -Servizi Sociali         - Biblioteca         -Postalizzazione
      -Albo Pretorio       - CIMITERO  - Servizi Pubblica istruzione/Cultura/Scuola dell'Infanzia

Comunicazione ripresa attività di front office della SOGET

Proroga di validità della carta d’identità al 31/12/2020- Circolare 8/2020 del Ministero dell'Interno.

Pubblicate le modalità di  presentazione delle domande di Assegno di Maternità e Tre figli per l’anno 2020. Provvedimenti relativi all'emergenza Covid-19. Leggi il nuovo Avviso  e scarica la modulistica rettificata:  il modello di domanda assegno 3 Fg  - il modello di domanda assegno di Maternità.

Gestione telematica delle gare d'appalto nel comune di Castellammare di Stabia. Avviso per gli operatori economici interessati ad iscriversi e modalità di accesso. La piattaforma è reperibile all’indirizzo internet: https://castellammaredistabia.tuttogare.it

Il Comune di Castellammare di Stabia ha stabilito aliquote e detrazioni per l’Imposta Municipale Propria (IMU) relativa all’anno 2020. Leggi l'avviso.

Pubblicata la delibera che stabilisce le Linee Guida per l'applicazione delle misure di sostegno di cui all'art. 181 del D.L. 19.05.2020, n. 34 in materia di occupazione di suolo pubblico da parte delle attività economiche. Scarica il modulo per la richiesta in formato word o in pdf.

Bonus sociale per disagio economico per le forniture di energia elettricae/o gas naturale e/o acqua pubblica: Avviso e modulistica.

Tenuto conto della sospensione dei servizi educativi e delle attività didattiche a causa dell'emergenza epidemiologica Covid-19, è possibile fare richiesta per il rimborso delle rette relative alla Refezione Scolastica, l'Asilo Nido Comunale e il Trasporto Scolastico Alunni. Scarica la modulistica.

LE OPERAZIONI DI VOTO SI SVOLGERANNO: domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre.
Per l'aggiornamento su tutti gli adempimenti e ogni informazione relativa alle suddette consultazioni vai alla sezione speciale elezioni-
Al fine di facilitare la presentazione delle opzioni da parte degli elettori temporaneamente all'estero si comunica il seguente indirizzo di posta non certificata: elettorale@comunestabia.it, utile ai fini della trasmissione delle domande stesse.

Apertura straordinaria servizio elettorale.

Pubblicata la determinazione con cui è stata approvata la graduatoria definitiva per il contributo fitti emergenza covid-19. Leggi il testo integrale del provvedimento.

Pubblicato l'avviso che fissa per il giorno 11 ottobre 2020 la data della consultazione elettorale. Le istanze di iscrizione al Forum dovranno essere inoltrate on line  all'indirizzo informagiovani@comunestabia.it entro il giorno 27 settembre 2020.

Il Comune di Castellammare di Stabia ha indetto una gara con procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi. La gara è gestita attraverso il sistema MEPA, all’indirizzo: www.acquistiinretepa.it.- Leggi l'avviso.

Focolaio epidemico di Covid-19 nel Distretto Sanitario 58 e nel Distretto Sanitario 5; comunicazione esiti dei tamponi agli interessati. Leggi la comunicazione dell'ASL e scarica la dichiarazione da compilare ed inviare entro le 24 ore dall’ingresso in Italia da parte di tutti i residenti in Regione Campania.

Per i cittadini di rientro dall’estero che fanno riferimento ai distretti 53, 56 e 58 (Castellammare di Stabia, Pompei, Monti Lattari, area torrese-boschese) operativo il presidio sanitario dell’Asl Na3 Sud nel piazzale del parco delle Antiche Terme. Come funziona e a chi rivolgersi.


AVVISO ASL: In relazione al focolaio epidemico di Covid-19 agosto 2020 il Dipartimento di Prevenzione UOPC 53 dell'ASL NA3sud ha emanato le comunicazioni da parte dei cittadini interessati  del termine ultimo dell'obbligo di isolamento domiciliare fiduciario. Scarica l'avviso completo di modultica


Ordinanza Sindacale che definisce ulteriori misure al fine di arginare e contenere la diffusione del rischio di contagi sul territorio cittadino:obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto. Leggi anche il chiarimento nr.1 al provvedimeto.

In primo piano